Help needed for Phrase TMS login (please, Italian admins needed)

Ciao a tutti, ho scaricato Phrase TMS dal link della piattaforma TWB e ho tentato il login secondo le istruzioni fornite (new domain user, cloud.memsource.com, twb), ma cliccando su “salva” mi apre una pagina internet del software con questa tipologia di errore:
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a trovare un utente per te. Contatta il tuo amministratore di sistema

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo!

@Eleonora ciao, scusami se ti menziono e (forse) ti disturbo, ma ho davvero bisogno di aiuto per risolvere il problema… Grazie in anticipo! :blush:

Ciao @d.russo, nessun disturbo!
Hai controllato di essere loggata al tuo profilo TWB sul tuo browser di default prima di scaricare?
Il consiglio che ti posso dare è di provare a seguire gli step indicati qui dopo aver “claimed” un task, in questo modo sei sicura che si crei un profilo su phrase collegato al tuo utente TWB.
Al momento non hai ancora claimed nessun task.

Sì, ero e sono loggata al mio account TWB… magari, come dici tu, dipende dal fatto che non ho “reclamato” nessun task :thinking: Grazie per il supporto!

Figurati, fammi sapere se si risolve. Appena hai una task assegnata a te, prova prima magari ad aprire il link per Phrase Editor online, così da esser sicuri che effettivamente venga collegato un profilo Phrase al tuo account TWB. Se il problema dovesse persistere, scrivici pure a translators@translatorswithoutborders.org che in caso inoltriamo il problema al Tech Team :blush:

1 Like